Eventi 2011 - associazione amici di punta aderci

Archivio iniziative

Sabato 11 Giugno
Saliamo sul Faro per scoprire un paesaggio inedito:
la Riserva di Punta Aderci vista dall'alto
Appuntamento ore  9:00 sotto il faro di Punta Penna
Prenotazione obbligatoria

L’Associazione Amici di Punta Aderci è lieta di presentare il programma delle Iniziative di Primavera 2011 promosse in collaborazione con la Riserva di Punta Aderci, le Giacche Verdi di Vasto,  il WWF ed il Patrocinio del Comune di Vasto.
Il calendario prende il via  Lunedi 25 Aprile con  “Pasquetta in Riserva” passeggiata, con guida naturalistica, dalla Spiaggia di Punta Penna a quella di Mottagrossa, con aperitivo finale. Partenza ore  9:30 dal casotto spiaggia di Punta Penna rientro ore 13:00.

Ferrovie dimenticate: brindisi per il parco

Il 6 marzo, alle 10, ritrovo davanti alla ex stazione ferroviaria di piazza Fiume. Alle 10.30 partenza per una passeggiata lungo il tracciato con escursione su uno dei trabocchi. Al ritorno, alle 12.30, aperitivo in compagnia nell'area dello scalo ferroviario dismesso.

Il Presidente. Nunzia Salvatorelli

Il Parco della Costa Teatina,  opportunità di sviluppo ambientale, economico e turistico per l'intero territorio.

Partecipiamo tutti per esprimere consenso, convinzione e tenacia al Convegno “Parco della Costa Teatina”
Il Consiglio Direttivo - Associazione Amici di Punta Aderci